mercoledì 1 febbraio 2017

Consigli e pareri sulla dacia sandero stepway

Se sei atterrato su questo blog significa che sei in cerca di qualche parere sulla dacia sandero stepway, il mio nome è Ubaldo e sono il possessore di una favolosa dacia Sandero Stepway 1.5 diesel, anche io come te sono stato in cerca di notizie sia sulla dacia e sopratutto il modello Sandero Stepway Prestige, e dopo essere informato tanto e averci pensato per ben 6 mesi ho deciso di acquistarla, ma perchè ero preoccupato ? semplicemente perchè la Dacia è arrivata in Italia sono nel 2006  e quidni avevo paura di comprare un auto poco affidabile, ma devo dirti che dopo averla acquista mi sono ricreduto, ammetto anche che me lo aspettavo perchè alle spalle della dacia, c'è la Renaul e se vogliamo essere precisi c'è la Renault-Nissan, due grandi marchi che ne hanno di esperienza alle spalle, questo lo avevo già capito navigando in rete e come si dice carta canta.
consigli pratici


Come vedi sopra ti ho riportato la classifica delle 50 auto più vendute in Europa,  tieni presente che il nostro marchio nazionale si posiziona al quindicesimo posto, e la dacia sandero si posiziona al ventiduesimo posto, non è male per un auto che si trova alla seconda versione e per un marchio che possiamo definire neonato nel mercato delle auto, ma non è cosi perchè come ti ho già detto prima alle spalle di questo marchio troviamo  il gruppo Renault-Nissan, e la dacia eredita tutta la tecnologia di queste grandi case ma devo anche aggiungere che eredita la tecnologia precedente perchè la Renault-Nissan conserva la nuova tecnologia per le auto che portano il loro marchio, ma questo secondo me è un bene, perchè se quella tecnologia non andasse bene non la continuerebbero a produrre, il marchio dacia è arrivato in Italia considerandosi la prima LowCost, sotto ti riporto un articolo del 20 gennaio 2017 scritto dal fatto quotidiano lo puoi leggere qui .

e ancora una volta Dacia dimostra di essere grande, ora ritorniamo al motivo per cui sei arrivato su questo blog dove voglio mostrarti le prove su strada e tutto quello che i media non dicono della dacia sandero Stepway, e nessuno può spiegarlo meglio di chi l'hà acquistaa e la guida tutti i giorni il mio intento non è di convincerto ma d'informartinel dettaglio dei pregi che la dacia sandero stepway senza parlare dei difetti perchè devi sapere che qualche anno fà ho acquistasto un auto di un marchio blasonato, che non ho intenzione di citare che mi ha deluso totalmente e all'epoca spesi 14.800 euro molto più della Dacia sandero Stepway che di colore bianco quindi non metalizzata costa 13.000 euro naturalmente Diesel, ora non mi resta che augurarti di leggere e vedere i video che posto per chi ha interesse verso la Dacia Sandero Stepway Prestige.

Nessun commento:

Posta un commento